Il viaggio di nozze con neonato al seguito è una tendenza sempre più in voga nelle famiglie moderne. Da alcuni anni a questa parte, sono numerosissime le coppie che decidono di sposarsi dopo l’arrivo di un bebè, ma come fare ad organizzare il proprio viaggio di nozze con neonato? La risposta è presto detta: alcune famiglie decidono di affidare il proprio pargolo alle cure dei nonni o di qualche familiare più stretto, altri scelgono intenzionalmente di far vivere la splendida avventura anche al piccoletto di casa. Se anche voi avete scelto di partire in viaggio di nozze con neonato, ecco le destinazioni più adatte per una luna di miele in famiglia.
Viaggio di nozze con neonato: Isole Canarie, Baleari e isole italiane
Organizzare un viaggio di nozze con neonato non è affatto un’impresa facile. La prima cosa da fare è assicurarsi il bene del vostro piccolo, scegliendo quindi delle destinazioni non troppo lontane, evitando le fatiche di lunghe traversate intercontinentali.
Avete sempre desiderato di passare la vostra luna di miele in relax su un’isola? Lasciatevi tentare dal fascino della più vicina Sardegna o della Sicilia o dalle suggestive isole spagnole, come le Baleari e le Canarie. Se scegliete questa meta optate per un soggiorno in un Hotel all-inclusive che preveda delle attività per bambini, in modo tale da rendere la vacanza piacevole al vostro piccolo mentre voi siete occupati a rilassarvi sotto l’ombrellone o a rinfrescarvi con un buon bagno presso incredibili località marine.
Viaggio di nozze con neonato a Parigi
Parigi è la destinazione preferita dalle coppie più romantiche. Mentre voi passeggiate lungo la senna a bordo dei famosissimi Bateaux Mouche e visitate la Tour Eiffel, portate il vostro bambino a Disneyland, il più celebre parco divertimenti d’Europa interamente dedicato ai famosi personaggi Disney o, se preferite, in altri parchi famosi come Asterix e Futuroscope.
Viaggio di nozze con neonato in crociera
Che ne dite di organizzare il vostro viaggio di nozze con neonato in crociera? Imbarcarsi con il vostro piccolo su una vera e propria città galleggiante sarà un’esperienza unica e indimenticabile per tutti. Prima di prenotare la vacanza, occorre scegliere la crociera più adatta per i bambini, evitando rotte troppo fredde o troppo calde. Assicuratevi inoltre che la compagnia di bordo preveda delle attività di animazione per i giovani naviganti, che includano la fascia d’età dei vostri figli.
Viaggio di nozze con neonato presso i parchi tematici
Se volete regalare una vacanza da sogno al vostro bambino, la scelta migliore è partire in giro per i parchi tematici d’Italia o all’estero. Da Gardaland a Mirabilandia, passando per i vari Aqualand, Magic World e Italia in Miniatura, scoprirete così l’immensa gioia di ritornare bambini rendendo entusiasta il vostro piccolo.